Caccia al tartufo nei boschi della Sabina

Caccia al tartufo nei boschi della Sabina
×

Seleziona l'albergo dove vuoi dormire

Quiete e relax nelle verdi colline Sabine

e passeggiate nei boschi a caccia del tartufo

A Torri in Sabina, in provincia di Rieti, a pochi km da Roma, nel bel mezzo della campagna Sabina, dimenticherete il caos. A seconda dei vostri gusti ed esigenze, potrete scegliere di soggiornare in un bellissimo appartamento indipendente di 38mq dotato di tutti i comfort e di una jacuzzi, La Casa del Tartufo, oppure da metà maggio, avrete la possibilità di dormire nelle tende sospese dell'agricamping: propone un'accoglienza all’aria aperta, ma è un buon compromesso tra la comodità di un agriturismo e il senso di contatto con la natura di un campeggio. È l’ideale per chi vuole tornare in armonia con sé stesso e con la natura.

Si può usufruire del barbecue in giardino e delle attrattive nei dintorni come l’angolo lettura/meditazione nel bosco, il nido per uomini e la genesa per lo spirito, altalene, amache e un sacco con guantoni per il corpo.

Parteciperete ad una caccia al tartufo insieme a Claudio Marcello, giovane tartufaio e amante dei cani, la sua compagna Marta e i loro cocker spaniel inglesi Cumbia, Sioux, Nica, Aria Trifola e Undi.

Esplorerete il bosco, conoscerete il tartufo, questo pregiato fungo ipogeo che tanto più si nasconde, tanto più si fa desiderare, come nasce e cresce e i trucchetti per trovarlo.

Al termine della Truffle Experience, trascorrerete un pranzo a base di tartufo (se la caccia è stata fortunata con i tartufi raccolti).

Il bosco intorno alla struttura offre la possibilità di fare belle passeggiate a piedi o di seguire i percorsi segnati che conducono alla cisterna romana, al Castello di Rocchettine del XIII secolo d.C. e alla croce della Montagnola.
Non vi resta che prenotare! Utilizza il codice 4XMONT a checkout. Ottieni uno sconto se prenoti per 4 persone (4 adulti paganti).
Attenzione! Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.

I bambini dai 0 a 3 anni non pagano. Dai 4 ai 10 anni pagano solo il pranzo in agriturismo. Il tour tutto incluso non è disponibile nei mesi di Aprile e Settembre, mesi in cui il tartufo non è generalmente reperibile.

Check in h15:00
Benvenuti a La Montagnola!
Trascorri il tempo libero, goditi un'escursione a piedi verso il Castello di Rocchettine o rilassati nella jacuzzi della Casa del Tartufo, concediti un bagno godendo del tramonto sulla campagna sabina.
Fatti coccolare dal calore del nostro caminetto accesso in inverno, con un libro o della buona musica dal giradischi.
Goditi il barbecue, i tavoli a loro dedicati e tutti gli angoli preparati per gli ospiti: altalene, sacco e guantoni, angolo lettura/meditazione.

Nessuna esperienza prevista in questa giornata!

Albergo Notte 1:

Goditi una buona colazione e inizia la giornata con la truffle experience.
A fine esperienza, gusta un buon pranzo a base di tartufo con i prodotti del luogo.
Check out h10:00

Prezzo: Incluso nel tour


Durata:
2 giorni

Prenota senza pensieri con un piccolo acconto!
Scopri di più!

170in totale

Richieste aggiuntive?

Potresti essere interessato a...

Caccia al tartufo nei boschi della Sabina

Quiete e relax nelle verdi colline Sabine e passeggiate nei boschi a caccia del tartufo A Torri in Sabina, in provincia di Rieti, a pochi km da Roma, nel bel mezzo
passeggiata-della-memoria-tra-san-leo-pugliano-vecchio

Atmosfera natalizia in Montefeltro

Atmosfera natalizia in Montefeltro e Valmarecchia Tra l'Emilia Romagna e le Marche, vivi l'aria magica del natale in un tour che ti regalerà tante emozioni. La Valmarecchia e il Montefeltro,

Puglia: bici, mare e pace nel Capo di Leuca - tour di gruppo con guida

Leuca, "De finibus Terrae", ai confini della terra. Questa è l'identità millenaria di un luogo che ancora conserva il silenzio e la magia che la caratterizzano, protesa nel Mediterraneo e
Skip to content