Atmosfera natalizia in Montefeltro

Atmosfera natalizia in Montefeltro
×

Seleziona l'albergo dove vuoi dormire

Atmosfera natalizia in Montefeltro e Valmarecchia

Tra l'Emilia Romagna e le Marche, vivi l'aria magica del natale in un tour che ti regalerà tante emozioni.

La Valmarecchia e il Montefeltro, con i suoi borghi tipici come San Leo, Sant’Agata Feltria, Verrucchio e Pietracuta sono la meta ideale per vivere l’atmosfera natalizia.



Tra tradizioni, arte, cultura, storia, leggende, castelli, c’è moltissimo da scoprire…

A San Leo, per tutto il mese di Dicembre i primi di Gennaio, ti aspetta un ricchissimo programma di eventi a tema natalizio.

Partecipa insieme alla tua famiglia alla caccia ai Presepi, aspetta l’arrivo di Babbo Natale il 24 dicembre o l’arrivo della Befana il 6 gennaio.

Visita anche la piccola località montana di Sant’Agata Feltria, a soli 30 minuti di macchina da San Leo e 20 minuti da Casteldelci, che per l'occasione si trasforma nel paese di Natale.

Vivi l’atmosfera del Natale per le vie del borgo medievale, addobbate a festa e a suon delle zampogne, un tradizionale strumento musicale. Ammira i bellissimi presepi artigianali realizzati con amore e passione dagli artigiani del luogo.

I CONSIGLI DI GREENERVIBES: Visita alla casa di Babbo Natale e alla Dimora degli Elfi nella Piazza del Mercato a Sant’Agata Feltria.

Per tutti i cultori della montagna invece, vi suggeriamo delle escursioni e delle gite naturalistiche a Casteldelci. Borgo medievale che offre sentieri e mulattiere percorribili a piedi, a cavallo o in mountain bike in un autentico paesaggio appenninico.

* Se scegli l'esperienza con Luigi e Silvia riceverai una sorpresa speciale: potrai visitare il Convento di Sant'Antonio di Montemaggio e la Chiesa barocca dedicata a S. Antonio Abate, solitamente chiusi al pubblico.

Questo tour è disponibile dal 8/12/2023 - 9/01/2024

Benvenuto in Valmarecchia-Montefeltro.
GreenerVibes ti porta a San Leo dove potrai passeggiare lungo gli stessi vicoli che hanno visto protagonisti illustri, da San Francesco a Dante Alighieri, lasciare un segno nella storia.
Vuoi conoscere Babbo Natale? Visita Sant'Agata Feltria e il suo mercatino di natale.

Aggiungi un'esperienza in Valmarecchia/Montefeltro PM 14:30-: Prezzo: Incluso nel tour


Albergo Notte 1:

È il momento di programmare la tua giornata.
Potrai trascorrere del tempo con Luigi e Silvia nel loro allevamento di capre cashmere o scoprire i sentieri ed i paesaggi che hanno affascinato Piero della Francesca e Leonardo in sella alla tua bici o con la tua guida locale.
Tra le esperienze ti proponiamo un laboratorio in compagnia di Lidia, artigiana ceramista per passione.

Aggiungi un'esperienza in Valmarecchia/Montefeltro AM 07:00-: Prezzo: Incluso nel tour


Aggiungi un'esperienza in Valmarecchia/Montefeltro PM 14:30-: Prezzo: Incluso nel tour


Albergo Notte 2:

Resta ancora un po' con noi!
C'è ancora tempo per un'ultima esperienza prima di salutarci!

Aggiungi un'esperienza in Valmarecchia/Montefeltro AM 07:00-: Prezzo: Incluso nel tour


Durata:
3 giorni

Prenota senza pensieri con un piccolo acconto!
Scopri di più!

in totale

Richieste aggiuntive?

Potresti essere interessato a...

Ponte Immacolata per due notti in Masseria

Il Ponte dell'Immacolata vuol dire solo una cosa: VACANZA! Siete alla ricerca di un weekend romantico? Uno stacco dalla routine settimanale? Un'occasione per visitare il Salento? A soli 420EUR un pacchetto
Natale-Goloso-Tuscia

Festività golose in Tuscia

Il Natale è vicino, vivi le tue festività golose in Tuscia! Sorprendi la tua famiglia o la persona che ami con un soggiorno immerso nel verde della campagna della Tuscia,
Natale nei borghi della Sabina

Natale nei borghi della Sabina

Natale nei borghi della Sabina Dall’8 dicembre al 6 gennaio i borghi laziali della Sabina si trasformano in magici villaggi di Babbo Natale, le viuzze dei centri storici vengono addobbate
Skip to content