Caccia al tartufo nei boschi della Sabina

Caccia al tartufo nei boschi della Sabina
×

Seleziona l'albergo dove vuoi dormire

Quiete e relax nelle verdi colline Sabine

e passeggiate nei boschi a caccia del tartufo

A Torri in Sabina, in provincia di Rieti, a pochi km da Roma, nel bel mezzo della campagna Sabina, dimenticherete il caos. A seconda dei vostri gusti ed esigenze, potrete scegliere di soggiornare in un bellissimo appartamento indipendente di 38mq dotato di tutti i comfort e di una jacuzzi, La Casa del Tartufo, oppure da metà maggio, avrete la possibilità di dormire nelle tende sospese dell'agricamping: propone un'accoglienza all’aria aperta, ma è un buon compromesso tra la comodità di un agriturismo e il senso di contatto con la natura di un campeggio. È l’ideale per chi vuole tornare in armonia con sé stesso e con la natura.

Si può usufruire del barbecue in giardino e delle attrattive nei dintorni come l’angolo lettura/meditazione nel bosco, il nido per uomini e la genesa per lo spirito, altalene, amache e un sacco con guantoni per il corpo.

Parteciperete ad una caccia al tartufo insieme a Claudio Marcello, giovane tartufaio e amante dei cani, la sua compagna Marta e i loro cocker spaniel inglesi Cumbia, Sioux, Nica, Aria Trifola e Undi.

Esplorerete il bosco, conoscerete il tartufo, questo pregiato fungo ipogeo che tanto più si nasconde, tanto più si fa desiderare, come nasce e cresce e i trucchetti per trovarlo.

Al termine della Truffle Experience, trascorrerete un pranzo a base di tartufo (se la caccia è stata fortunata con i tartufi raccolti).

Il bosco intorno alla struttura offre la possibilità di fare belle passeggiate a piedi o di seguire i percorsi segnati che conducono alla cisterna romana, al Castello di Rocchettine del XIII secolo d.C. e alla croce della Montagnola.
Non vi resta che prenotare! Utilizza il codice 4XMONT a checkout. Ottieni uno sconto se prenoti per 4 persone (4 adulti paganti).
Attenzione! Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.

I bambini dai 0 a 3 anni non pagano. Dai 4 ai 10 anni pagano solo il pranzo in agriturismo. Il tour tutto incluso non è disponibile nei mesi di Aprile e Settembre, mesi in cui il tartufo non è generalmente reperibile.

Check in h15:00
Benvenuti a La Montagnola!
Trascorri il tempo libero, goditi un'escursione a piedi verso il Castello di Rocchettine o rilassati nella jacuzzi della Casa del Tartufo, concediti un bagno godendo del tramonto sulla campagna sabina.
Fatti coccolare dal calore del nostro caminetto accesso in inverno, con un libro o della buona musica dal giradischi.
Goditi il barbecue, i tavoli a loro dedicati e tutti gli angoli preparati per gli ospiti: altalene, sacco e guantoni, angolo lettura/meditazione.

Nessuna esperienza prevista in questa giornata!

Albergo Notte 1:

Goditi una buona colazione e inizia la giornata con la truffle experience.
A fine esperienza, gusta un buon pranzo a base di tartufo con i prodotti del luogo.
Check out h10:00

Prezzo: Incluso nel tour


Durata:
2 giorni

Prenota senza pensieri con un piccolo acconto!
Scopri di più!

170in totale

Richieste aggiuntive?

Potresti essere interessato a...

Puglia, tour in bici nel Capo di Leuca. Formula self guided

Leuca, "De finibus Terrae", ai confini della terra. Questa è l'identità millenaria di un luogo che ancora conserva il silenzio e la magia che la caratterizzano, protesa nel Mediterraneo e

Caccia al tartufo nei boschi della Sabina

Quiete e relax nelle verdi colline Sabine e passeggiate nei boschi a caccia del tartufo A Torri in Sabina, in provincia di Rieti, a pochi km da Roma, nel bel mezzo
Sardegna insolita

Sardegna insolita: oltre il mare

Vieni a scoprire la Sardegna fuori dalla stagione estiva. Goditi panorami e profumi delle giornate autunnali e il ritmo lento della Terra dei Centenari. Con l'autunno il territorio diventa ancora
Skip to content