Il Natale è vicino, vivi le tue festività golose in Tuscia!
Sorprendi la tua famiglia o la persona che ami con un soggiorno immerso nel verde della campagna della Tuscia, a pochi km dai più bei borghi del Lazio e della Toscana.
Ecco per te un pacchetto con cena in Agriturismo da non perdere!
Il Natale in Tuscia è magico: mercatini di Natale, odore di castagne, passeggiate tra borghi medievali, boschi incantati che incantano grandi e piccini!
Prenota ora il tuo weekend a soli 200 EUR a persona* (min 2 persone)
2 notti in camera doppia con prima colazione
1 cena in agriturismo (3 portate, acqua inclusa)
*il pacchetto Natale goloso in Tuscia è disponibile fino all'8 gennaio. Così formulato include il soggiorno in camera doppia, per la scelta del monolocale e bilocale è previsto un supplemento.
Durata: 0 giorno
Prenota senza pensieri con un piccolo acconto! Scopri di più!
La Tuscia che non ti aspetti tra Lazio, Umbria e Toscana. Questo tour di una settimana ti permetterà di visitare La Tuscia Viterbese, un territorio collinare di origine vulcanica che
Regalati qualche giorno di assoluto relax in Abruzzo Ad accoglierti sulle dolci colline di Tortoreto, una deliziosa struttura 4**** con piscina interna, idromassaggio e SPA. La location è ideale per
Benvenuti in Salento! Masseria Stali è pronta ad accogliervi e coccolarvi. La quinta notte è in regalo! Troverete il calore di una masseria di famiglia, accogliente e raffinata, recentemente ristrutturata
Prenotando fino a 16 giorni prima dalla partenza: – pagherai il 30% in fase di prenotazione e il saldo a due settimane dalla partenza. Con richieste last minute (entro i 15 giorni dalla partenza): – versamento dell’intero importo.
Potrai pagare con carta di credito/debito, Paypal o bonifico bancario. Per informazioni sulle politiche di cancellazione visita la pagina delle Condizioni di vendita.
Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice :)
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca consenso.