In compagnia di un istruttore kayak e guida marina, pagaia costeggiando la costa da Paraggi al pittoresco porticciolo di Portofino fino a raggiungere l’Olivetta e il Faro.
Lasciati conquistare dal fascino di questi territori ricchi di storia e curiosità.
Ai piedi del Faro dove la natura diventa più “selvaggia”, tuffati davanti al paesaggio mozzafiato e goditi quest’esperienza unica.
Le spiagge di sabbia di Paraggi e di Niasca sono incastonate nel verde della macchia mediterranea che, solo in questo punto, grazie al ridosso dalle mareggiate, giunge a sfiorare le acque.
L’intera baia di Paraggi, all’interno dell’area marina protetta di Portofino è famosa per il colore verde intenso delle sue acque, è delimitata da boe entro le quali è vietata la navigazione, garantendo così la sicurezza del bagnante e del diportista.
Tutto il perimetro del parco è caratterizzato da selvagge scogliere, piccole insenature, grotte e solitarie spiaggette, in gran parte raggiungibili solo dal mare.
Ritrovo: h10:30 spiaggia di Niasca
Via Duca degli Abruzzi 62, loc. Paraggi
Punti di passaggio: costeggiando la costa da Paraggi al pittoresco porticciolo di Portofino fino a raggiungere l’Olivetta e il Faro.
Le attività sono gestite da: Outdoor Portofino, marchio certificato Quality Made.