Il tuo host

L’Osteria dei Coppelli sorge dalle antiche mura di un essiccatoio usato in passato per disidratare le castagne, le pannocchie e gli altri prodotti raccolti sul monte di Portofino.

La struttura viene poi trasformata mantenendo viva la sua identità e le caratteristiche principali.

Sarete immersi nella natura del Parco regionale di Portofino in un luogo magico che grazie al recupero delle coltivazioni di un tempo, ha riportato l’agricoltura e animali in un territorio che da secoli aveva vissuto sopratutto di questo.

Descrizione attività

In questa dining experience one table only avrete l’esclusività di un’Osteria e di uno chef privato a disposizione solo per voi che realizzerà un pranzo/cena su misura con un menù di 4 portate.

Gli ingredienti che troverete, sono genuini e offerti direttamente dalla terra: ad accogliervi, un incantevole orto che si estende davanti all’Osteria. Qui lo Chef, raccoglie le verdure, la frutta, le erbe aromatiche e cura la piccola fattoria per la realizzazione di piatti freschi e deliziosi al palato.

osteria-coppelli-one-table-only

Include

  • Trasporto andata e ritorno da Portofino: servizio con Porter;
  • Esclusività Osteria dei Coppelli (zona interna ed esterna);
  • Visita guidata dell’Osteria dei Coppelli: giardino delle erbe aromatiche, orto, uliveto, frantoio, laboratori e la piccola fattoria degli animali;
  • Chef privato, a disposizione: One-table only dining experience – menù 4 portate

Ancora incluso: degustazione completa dei prodotti di produzione, quali: Vermentino di produzione Ü Portufin, olio di oliva, miele, marmellate, e molto di più.

Durata: 3,5 ore

Esperienza in italiano e inglese

Il menù varia a seconda della stagionalità e disponibilità di prodotti. Vi preghiamo pertanto di segnalare eventuali intolleranze, allergie ed esigenze alimentari (vegetariana/vegana) in fase di prenotazione.

Siete i benvenuti!

Esperienza adatta a famiglie, coppie e amici.

Siamo nel cuore del parco di Portofino, si consigliano scarpe comode.