Il Palazzo Santa Caterina è una signorile dimora risalente ai primi anni del secolo scorso.
Ubicato nel cuore del centro storico di Dorgali, prende il nome dalla chiesa adiacente dedicata a Santa Caterina d’Alessandria, il più importante edificio religioso della cittadina.
Ristrutturato di recente, il Palazzo presenta ancora tutto l’incanto e l’eleganza propria delle antiche dimore: gli spazi sono rimasti intatti, con gli interni dotati di mobili di prestigio, opere d’arte e artigianato, per mantenere inalterata l’atmosfera di sfarzo ed efficienza e richiamare l’ospitalità delle grandi dimore private delle epoche passate.
Al fascino del tempo, oggi il Palazzo Santa Caterina affianca servizi di alta qualità: è offerto un servizio di pernottamento in suite e camere dotate di tutti i confort, e un servizio prima colazione con prodotti freschi e genuini serviti ogni mattina nella splendida sala stupendamente arredata.
Dai suoi balconi e dalla sua terrazza panoramica, si può godere di una vista che abbraccia gran parte del centro storico, circondati dai luoghi incontaminati della Sardegna che in ogni periodo dell’anno regala scorci, profumi e sapori unici.
È il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze fra Dorgali e Cala Gonone, per rilassarsi e ritemprarsi, avvolti dalla seduzione del soggiorno in una vera dimora storica.