Il tuo host

Ad accogliervi Claudio Marcello, giovane tartufaio e amante dei cani, la sua compagna Marta e i loro cocker Cumbia, Sioux, Nica, Aria Trifola e Undi.

L’Agriturismo La Montagnola è una piccola azienda familiare che si sviluppa intorno al mondo del tartufo. Qui si allevano Cocker spaniel inglesi ed insieme a loro si va a caccia di tartufi, per poi cucinare e degustare i prodotti di produzione km 0 e con il tartufo come protagonista.

La struttura è immersa nel verde delle colline Sabine e nei dintorni si possono fare attività di ogni tipo: dalle passeggiate per boschi o per i borghi fino all’arrampicata.

Descrizione attività

La Truffle Experience è un’esperienza indimenticabile per tutti gli amanti del tartufo e per tutti coloro che ancora devono scoprirlo!

Esplorerete il bosco insieme a Claudio e i suoi amati cocker, conoscerete il tartufo, come nasce, cresce e i trucchetti per trovarlo. Vi verranno svelati i segreti di un buon cane da tartufo e vedrete i cocker spaniel inglesi a lavoro nella caccia al tartufo.

Tartufo-montagnola

Include

  • Truffle experience
  • Pranzo a base di tartufo (se la caccia è stata fortunata con i tartufi raccolti).

Durata: 6h
Esperienza in italiano e inglese

Siete i benvenuti!

Per i bambini fino ai 10 anni l’esperienza è gratuita (eccetto il pranzo). Per i bambini fino ai 10 anni è previsto un menù speciale bambini senza tartufo, per il consumo di portate al tartufo è previsto un supplemento sul prezzo da pagare in struttura.

I bambini dai 3 anni in su sono i benvenuti!

Per viversi l’esperienza è consigliabile indossare scarponi e abbigliamento sportivo comodo.

Per il pranzo: segnalare eventuali intolleranze o allergie; menù vegetariani o vegani su richiesta al momento della prenotazione.